Storeden. Piattaforma di nostra creazione, con la quale ci impegniamo a offrire il miglior software as a service (SAAS) per la vendita online. Storeden si differenzia da altre piattaforme SAAS sul mercato (es. Shopify o Volusion), per la combinazione unica tra facilità d'uso e potenza. Unisce in un solo spazio quattro canali di vendita:

  • il proprio ecommerce
  • la vendita su Facebook
  • la vendita sul marketplace Storeden.com
  • la vendita su Ebay.

Storeden è una soluzione studiata per aiutare le aziende di qualunque dimensione ad acquisire velocemente nuovi clienti, con un investimento iniziale contenuto.

Magento. Il più famoso e utilizzato software open source per costruire e-commerce. Utilizzato da centinaia di migliaia di portali di vendita online, è parte oggi del gruppo Ebay. Con Magento abbiamo costruito soluzioni di vendita sia B2B sia B2C. Sviluppiamo direttamente il codice adattandolo alle esigenze funzionali.

Prestashop. Per certi versi l'antagonista di Magento nel mondo delle piattaforme e-commerce open source. Nato in Francia e rapidamente diffusosi in tutto il mondo, Prestashop è un ottimo software per il commercio elettronico, solitamente indicato per progetti di media complessità.

Liferay. Nel magico quadrante di Gartner Group, Liferay è indicato come l'open source di riferimento per i grandi portali enterprise. Siamo stati i primi a importare questo software in Italia grazie allo sviluppo del social network Pjoon. Liferay è indicato principalmente per grandi aziende, multinazionali e istituzioni.

Wordpress. L'open source più famoso e utilizzato al mondo per la creazione di blog e siti dinamici. Lo adottiamo per la realizzazione di siti brand a supporto delle azioni di vendita.

Titanium Appceleretor. Utilizziamo questo diffusissimo software open source al fine di realizzare applicazioni native Apple e Android.